5 ESSENTIAL ELEMENTS FOR AVVOCATO PENALISTA

5 Essential Elements For avvocato penalista

5 Essential Elements For avvocato penalista

Blog Article



Maria Vittoria De Simone Esperta di diritto penale Neo laureata in legge, sogna di diventare un giorno magistrato. Nel frattempo, scrive per la redazione di deQuo, condividendo le sue conoscenze giuridiche on-line.

Sono l’Avvocato Roberto Tedesco, iscritto all'Ordine degli avvocati di Monza dal 2014. Ho scelto di svolgere la professione di Avvocato Penalista perché ho sempre ritenuto di fondamentale importanza tutelare i diritti di chiunque venga coinvolto in un processo penale.

Avvocato civilista, svolge la sua attività professionale principalmente nel campo del contenzioso, dove ha sviluppato una particolare competenza nel diritto locatizio, delle esecuzioni e condominiale, oltre che in materia di risarcimento del danno.

Quindici anni di esperienza hanno accresciuto le conoscenze teoriche e affinato la parte pratica, non trascurabile in questa materia. Torino + Visualizza Profilo

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for each persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando numerous partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

We've been instantly obtainable as we position the pursuits of our client at the center of our legal activity.

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi due aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Ho maturato un’importante esperienza in diritto penale tanto da essere iscritto nelle liste dei difensori d’ufficio ordinarie e in quelle for every la tutela dei minorenni.

Giuseppe Gragnaniello → Avvocato specializzato check here in diritto e procedura penale - Assistenza e tutela completa del cliente, con riguardo a questioni e problematiche di natura penalistica. Lo Sudio Legale Gragnaniello, costituito nell'anno 2013, ha sede in Pomigliano d'Arco (NA), e vanta collaborazioni interdisciplinari con validissimi professionisti del territorio, onde garantire al cliente una tutela processuale ed extraprocessuale ancor più completa, ove sussistano anche problematiche di natura civilistica o amministrativa.

Ogni caso viene trattato in un’ottica multidisciplinare, al good di risolvere nel small tempo e con il miglior risultato possibile qualunque genere di problematica.

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

In questa sede, l’avvocato dovrà continuare a perorare le ragioni del proprio assistito, avendo cura di criticare tutti gli aspetti salienti della sentenza di condanna di primo grado.

Massimo Sartorio D'Analista → Avvocato penalista a Napoli esperto in dir. penale dell'impresa e dir. penale militare - Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da 25 anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi because of aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Report this page